Subbuteo, a Bagheria la Coppa Sicilia dedicata a Gaetano Orlando

0
743

Un grande appuntamento a Bagheria il 4 Febbraio con la Coppa Sicilia – Memorial Gaetano Orlando di Calcio Da Tavolo.

Nella Palestra del Terzo Circolo Didattico si terrà la XIII edizione della Coppa Sicilia dalle ore 11.00 alle ore 19.30.
L’evento, organizzato dall’A.S.D.C. Subbuteo Club Bagheria, rappresenta l’evento più importante della stagione regionale.
I ragazzi del Subbuteo Club Bagheria hanno voluto dedicare questa manifestazione all’amico e compagno di squadra da poco scomparso, Gaetano Orlando.
Per tale occasione, insieme all’amministrazione comunale di Bagheria, è stata realizzata una targa commemorativa da consegnare ai genitori di Gaetano.

Le squadre favorite sono i padroni di casa, detentori del titolo, gli storici rivali di Catania ed i giovani ragazzi di Barcellona Pozzo di Gotto. Da non sottovalutare Messina e Siracusa squadre molte ostiche e con grande esperienza. Palermo, nuovo club della provincia, cercherà di far lo sgambetto alle “grandi”.

Il Capitano del club di Bagheria, Stefano Buono, afferma “Sono sicuro che faremo bene dopo l’ottimo girone di andata della Serie B. Nessun avversario è da sottovalutare perché tutte possono far male. Noi siamo un club giovane e di ragazzi che deve puntare all’unione del gruppo per battere le squadre più esperte”.

Qualsiasi altra informazione potete trovarla nella pagina del Subbuteo Club Bagheria: https://m.facebook.com/subbuteobagheria/.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here