Palermo – Il casteldaccese Fiordilino rinnova il contratto.

0
1568

L’U.S. Città di Palermo ha annunciato tramite il suo sito ufficiale il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021 di Andrea Accardi e Luca Fiordilino.

“Sono veramente contento e felice per questo rinnovo – scrive Luca Fiordilino tramite il suo profilo Instagram – Ringrazio il patron Zamparini e la Società per la fiducia che hanno riposto in me. Voglio dedicare un pensiero alla mia famiglia che ha sempre creduto nelle mie capacità anche nei momenti un po’ difficili. Proseguire questo cammino per me è fondamentale e farlo insieme ad altri palermitani come La Gumina ed Accardi mi riempie d’orgoglio. Voglio ringraziare anche Lecce e Cosenza, due squadre che mi hanno dato molto permettendo di esprimere le mie capacità. Ora sono concentrato al presente, vogliamo tornare in Serie A ed io voglio farlo con la maglia che amo”.

Luca è casteldaccese, classe ’96, ed è cresciuto nelle giovanili del Palermo.
Nel luglio 2015 viene dato in prestito al Cosenza in Lega Pro dove colleziona ben 34 presenze e ha la possibilità di cominciare a provare l’ebbrezza del calcio che conta.
Nell’estate del 2016 rientra a Palermo per essere girato in prestito al Lecce dove si rende protagonista di una stagione eccellente per la squadra salentina che si piazzerà seconda in classifica e riuscirà ad accedere ai playoff per la promozione in serie B.
Questa estate è rientrato a Palermo, ma stavolta la società ha deciso di tenerlo in prima squadra considerando le due grandi stagioni disputate dal giovane casteldaccese in Lega Pro.
Fino ad oggi, Fiordilino ha collezionato 6 presenze durante questa stagione, per un totale di 198 minuti.

Ci auguriamo che riesca a trovare sempre più spazio tra i titolari di Mister Tedino e che possa raggiungere grandi traguardi, anche personali, con la maglia che ama!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here